The Glee Project | Ufficialmente cancellato dalla Oxygen

The Glee ProjectÈ ufficiale, Oxygen ha deciso di non ordinare una terza stagione del reality The Glee Project, la competizione, sempre legata alla serie madre, in cui erano presenti anche alcuni membri del cast, tra cui Blake Jenner, Alex Newell, Samuel Larsen e Damian McGinty.

“The Glee Project non ritornerà su Oxygen, ma siamo estremamente orgogliosi di questo show che ha lanciato le carriere di molti individui talentuosi”, così ha annunciato il network. “Nello show è stato messo il cuore e ringraziamo Ryan Murphy e tutti i talenti creativi che hanno contribuito a rendere lo show meraviglioso.”

Una fonte vicina allo show ha spiegato che la decisione era già stata presa alcune settimane fa e non è in alcun modo collegata alla notizia recente della morte prematura della star di Glee Cory Monteith (che era apparso come guest star in qualità di mentore in un episodio della seconda stagione).

TV Line nel mese di aprile aveva già annunciato che il futuro di The Glee Project era in pericolo, in parte anche perchè la FOX ha rinnovato in ritardo Glee senza lasciare alla Oxygen il tempo sufficiente per poter avere pronta una nuova puntata di The Glee Project (pur essendo in grado di fornire un vincitore come membro del cast in tempo per la quinta stagione di Glee).

La notizia ufficiale della cancellazione è stata divulgata per prima da The Hollywood Reporter.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli