Home News The Gifted | Polaris seguirà le orme di suo padre e smetterà di odiarlo?

The Gifted | Polaris seguirà le orme di suo padre e smetterà di odiarlo?

0
The Gifted | Polaris seguirà le orme di suo padre e smetterà di odiarlo?

La mela mutante quanto può cadere lontano dall’albero?

The Gifted ha esplorato in profondità questo argomento con i ragazzi Strucker, i quali possiedono esattamente gli stessi poteri – letali quando uniti – del loro bisnonno e di sua sorella. Ma si è scoperto che nelle vene di Lorna, aka Polaris, scorre del sangue importante, infatti lei è la figlia dell’iconico X-Men cattivo, Magneto.

Avvicinandoci sempre più alla fine della prima stagione (gli ultimi tre episodi andranno in onda da lunedì 1 gennaio), Lorna sarà tentata di riconciliarsi con il suo importante genitore, poiché lei in realtà condivide molte delle ideologie di Magneto.

Durante la sua recente intervista con TVLine, Emma Dumont ha dichiarato che nel finale della prima stagione (in onda il 15 gennaio), vedremo Lorna “realizzarsi”. E visto che ci è sempre sembrato che la signora del magnetismo fosse già “realizzata”, abbiamo chiesto alla sua interprete di approfondire l’argomento.

“È divertente, ho avuto delle conversazioni con gli autori e con Matt Nix, il nostro creatore, su Lorna ed esattamente su questo argomento,” ha detto Dumont. “Lei sembra sempre così forte e sicura di sé – infatti l’abbiamo vista avere pochissimi momenti di debolezza –  ma quello che adesso realizzerà non è sé stessa, ma il suo destino, la vita a cui è destinata. E questo è davvero interessante.”

“Iniziamo ogni episodio con un flashback della storia di un personaggio e quello finale è il suo. Il suo percorso è davvero, davvero straziante,” ha anticipato l’attrice. “Lei deve decidere quale sia la differenza tra qualcosa che dovresti essere e qualcosa in cui credi davvero. Lei sa di questo tizio che potrebbe essere suo padre – insomma, lui è suo padre e possiamo anche dire che lei odia Magneto. Lei odia tutto quello che le persone dicono di lui, perché chiunque afferma che lui è cattivo e malvagio – quindi anche lei inizia a credere alle stesse cose. Allora lei si chiede se questo la rende cattiva o se questo significa che è una combattente.”

Quando la ramificata “guerra” attesa dagli X-Men, prima che scomparissero, inizia a prendere forma, ci saranno delle pressioni e Polaris si troverà a dover decidere se sottoscrivere le ideologie dell”homo-superior” di suo padre e se accettare le misure X-treme che devono essere adottate contro coloro che vogliono distruggere i mutanti.

“La vedremo decidere negli episodio 12 e 13 [il finale di stagione], e solo alla fine scopriremo quale sarà la sua scelta definitiva,” ha detto Dumont. “Questa è la frase che mi piace usare: Lei tirerà fuori qualcosa dal cilindro.”

 

Fonte

Previous article Chicago Fire | Dawson e Casey e la voglia di famiglia
Next article Doctor Who Christmas Special – Addio, Dottore, e Benvenuto
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here