The Get Down | La serie musical di Baz Luhrmann

the-get-down

Netflix ha annunciato i quattro giovani volti maschili che saranno protagonisti del nuovo drama musicale di Baz Luhrmann, The Get Down. TJ Brown, Justice Smith (Paper Towns), Shameik Moore (Dope di Sundance), e Skylan Brooks (The Inevitable Defeat of Mister & Pete) interpreteranno i ragazzi che dilagavano per le strade del Bronx nel 1970.

“I personaggi che questi giovani attori interpretano in The Get Down involontariamente diventano una banda di fratelli”, ha detto Luhrmann in un comunicato. “Ogni grande gruppo è sempre composto da personaggi nettamente diversi, e gli attori che abbiamo il privilegio di invitare nei ruoli di Ezekiel, Shaolin Fantastic, Boo-Boo e Ra-Ra hanno tutti la particolarità di venire da ambienti completamente diversi – dalle esibizioni in metropolitana nel Bronx alla scena musicale di Atlanta e, naturalmente, Los Angeles. So che sono collettivamente all’inizio di un viaggio emozionante con una grande storia da raccontare”.

La serie di 13 episodi è una “saga mitica di come New York sull’orlo della bancarotta ha dato vita all’hip-hop, al punk e alla disco – raccontata attraverso la vita e la musica dei ragazzi del South Bronx che hanno cambiato la città e il mondo per sempre”.

Luhrmann dirigerà i primi due episodi e il finale. Catherine Martin, Paul Watters, Thomas Kelly, Stephen Adly Guirgis, Shawn Ryan e Marney Hochman saranno i produttori esecutivi insieme a Luhrmann. The Get Down debutterà in tutti i territori di Netflix nel 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=kEbRXzKu__8

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli