The Get Down | Cancellato il musical drama


The Get Down non ce l’ha fatta.
Netflix ha cancellato il musical drama di Bax Luhrmann dopo solo una stagione, così ha riportato Deadline.

La serie, ambientata nel sud del Bronx in New York City durante il periodo di nascita dell’hip hop e degli ultimi anni della disco music a fine anni ’70, ha debuttato lo scorso agosto con sei episodi, ed un aggiunta di 5 episodi che sono arrivati ad Aprile sul servizio di streaming. La storia segue un gruppo di ragazzi amanti della musica e Dj noti come “Get Down Brothers” che ce la fanno nel mondo musicale raggiungendo il loro sogno.

Il cast di The Get Down ha visto debuttare nomi come Jaden Smith, Jimmy Smits insieme a Daveed Diggs oltre che Giancarlo Esposito. E’ stato indicato come uno degli show più costosi di Netflix, e Luhrmann (regista di Moulin Rouge e The Great Gatsby) ha dichiarato che non sarebbe stato disponibile per una seconda stagione.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli