Home Altro The Get Down | Anche Jaden Smith entra nel cast

The Get Down | Anche Jaden Smith entra nel cast

0
The Get Down | Anche Jaden Smith entra nel cast

jaden-smith-the-get-downAnche Jaden Smith si è unito al cast dell’imminente serie Netflix firmata da Baz Luhrmann, The Get Down.

L’attore di After Earth avrà un ruolo ricorrente nel drama musicale ambientato negli anni Settanta, stando a quanto annunciato dal colosso dello streaming.

Ambientato a New York City durante la nascita dell’hip-hop, del punk e della disco, The Get Down è incentrato su un gruppo assortito di teenager di South Bronx che si proteggono l’un l’altro.

Smith sarà il diciottenne Marcus “Dizzee” Kipling, un graffiti writer pieno di talento ed enigmatico cresciuto nel South Bronx.

Nel cast di The Get Down troviamo anche TJ Brown, Justice Smith, Shameik Moore e Skylan Brooks nei panni del quartetto protagonista, mentre Herizen Guardiola interpreterà Mylene Cruz, vocalist. Jimmy Smits (Sons of Anarchy) sarà Papa Fuerte, zio di Mylene.

I precedenti lavori di Smith per la televisione includono The Suite Life of Zack and Cody e la sitcom del 2003 All of Us.
La prima stagione di The Get Down, composta da 13 episodi, debutterà su Netflix nel 2016.

Fonte

Previous article iZombie | Rob Thomas anticipa la seconda stagione
Next article Le Date delle Premiere Autunnali della ABC
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here