The Fosters | Seconda stagione: Kerr Smith sarà il padre biologico di Callie

 

kerr-smith-the-fosters 1Alla fine della prima stagione di The Fosters, Callie e il suo fratellino Jude, stavano per essere adottati da Stef e Lena e unirsi così alla grande famiglia. Ma grazie a una complicazione dell’ultimo minuto – si scopre che Callie ha un padre biologico diverso da quello che si pensava – solo Jude è riuscito a unirsi ufficialmente alla famiglia Foster.

Quando lo show tornerà su ABC Family per la seconda stagione, incontreremo l’uomo che Callie conosce solo come Robert Quinn, e Zap2it ha saputo che un viso familiare interpreterà questo misterioso padre. L’ex di Dawson’s Creek, Kerr Smith, si unirà al cast nella seconda stagione come l’uomo che si metterà in mezzo tra Callie e la sua ufficiale adozione.

The Fosters torna il 16 giugno su ABC Family.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli