
I fan disperati per la fine fredda trasmessa lo scorso mese dovranno attendere ancora un po’-
Freeform ha annunciato giovedì che la quinta stagione dello show riprenderà il 9 gennaio. Secondo il network, The Fosters, che si sta avvicinando al suo 100imo episodio, continuerà a parlare di temi come l’immigrazione e la comunità transgender.
Come ricorderete il finale del midseason si era concluso con Callie e AJ che avevano saltato la festa scolastica per evitare che Ximena finisse nelle mai degli agenti dell’immigrazione. I tre si erano rifugiati in una chiesa, come si vede nella prima foto della premiere, ma la loro lotta e ben lontana dall’essere terminata.
“Callie sta faticando con il decidere se essere un’attivista, o se concentrarsi sugli studi e sul suo successo personale,” racconta il produttore esecutivo Joanna Johnson a TVLine. “La verità è come ciò che ha detto Aaron in un episodio, “Non credo che sia ciò che sei. Credo che tu sia qualcuno che, nel profondo del suo cuore, si preoccupa degli altri, e che è un’attivista.” Ma la domanda è: come possa essere ciò in un modo che non sia autodistruttivo?”