The Fosters | Nella terza stagione la relazione tra Jude e Connor sarà pubblica

Una delle storie più importanti della seconda stagione di The Fosters è stata quella di Jude (Hayden Byerly) e Connor (Gavin MacIntosh), due giovani adolescenti che accettano la loro sessualità.

Ora che la coppia delle scuole medie hanno ammesso i propri sentimenti l’uno all’altro – e ai genitori – la terza stagione affronterà il loro coming out a scuola.

“Riguarderà molto la crescita del loro rapporto. Hanno molte decisioni da prendere riguardo a ciò che vogliono fare. Vedremo molto di questo, mentre si sviluppa,” spiega Byerly a Zap2it.

La scuola media può essere difficile per tutti, ma quando hai 13 anni, il coming out può diventare un incubo. La pressione sociale metterà alla prova ancora una volta la relazione tra Jude e Connor.

La scuola e Connor non sono gli unici problemi nella vita di Jude. La terza stagione riprenderà sei settimane dopo l’incidente che abbiamo visto nel finale della seconda stagione, in cui uno è morto uno dei gemelli (Cierra Ramirez e Jake T. Austin). Con questa tragedia, molte cose sono cambiate nella casa dei Fosters.

“Molte cose succederanno. Penso davvero che la gente rimarrà sorpresa a vedere cosa è successo,” anticipa Byerly. “Vedremo il danno che è successo e l’impatto che ha avuto.”

Nonostante i problemi in arrivo, Byerly dice che la natura amorevole e gentile di Jude è qualcosa che continuerà ad essere esplorata nella nuova stagione.

“Vedremo molto il lato tenero di Jude. Ha molti momenti dolci con le sue mamme e Callie. Sono molto emozionato di arrivare a quei momenti,” dice.

Jude è cresciuto molto nel corso delle prime due stagioni di The Fosters e Byerly è molto fiero del fatto che Jude ha trovato la sua voce, specialmente per ciò che riguarda la sua identità.

“Jude ha affrontato molte cose, ma le affronta da solo. Ha una voce e la usa,” dice. “Ora, sta cercando di capire molte cose. Sta ancora esplorando cose di se stesso.”

La première della terza stagione di The Fosters va in onda lunedì 8 giugno su ABC Family.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli