The Fosters | La seconda stagione nasconderà la gravidanza di Sherry Saum dietro un kayak

the-fosters-season-2-sherri-saum-pregnantPrendi questo Olivia Pope: mentre Scandal si è affannato a nascondere la gravidanza di Kerry Washington dietro mobili, lampade e borse, The Fosters userà una cosa diversa per nascondere la pancia di Sherri Saum: un kayak.

Anche il personaggio di Saum è incinta, ma nella vita, l’attrice, è molto più avanti con la gravidanza – di gemelli – rispetto al personaggio. “I costumisti si stanno ancora mangiando le unghie cercandi di capire quante diverse borse possano creare dei nascondigli”, dice Saum a Zap2it in un’intervista poco prima della nascita dei gemellini.

“Ho una scena nella seconda stagione in cui devo usare un kayak, un vero kayak. E’ molto divertente” dice.

Ma questa gravidanza non è stata un gran problema per la crew di The Foster, considerando che gli autori hanno già scritto questa particolare svolta per il personaggio.

“Quando ho detto a Johnson di essere incinta, mi ha abbracciato e mi ha detto, ‘Oh, lo abbiamo già scritto comunque.’ Quindi stavano già lavorando a questa storia, probabilmente non sapevano che sarebbe stata definitiva, ma ci stavano già lavorando” dice Saum.

La premiere della seconda stagione di The Fosters andrà in onda lunedì 16 giugno su ABC Family.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli