Home Altro The Fosters | Callie e i fantasmi del suo passato

The Fosters | Callie e i fantasmi del suo passato

0
The Fosters | Callie e i fantasmi del suo passato

TERI POLO, MAIA MITCHELL
Povera Callie  (Maia Mitchell) , non ha un momento tranquillo in The Fosters. Ha iniziato il suo lavoro sul saggio di fotografia sperando di poter recuperare la fiducia per sentirsi al sicuro nella famiglia Adams-Fosters ma, inizialmente, ha ottenuto l’effetto opposto.

Nel documentare le sette case in cui ha vissuto durante la sua vita, una delle prime fermate è alla casa Olmstead, dove anni prima era stata violentata dal suo fratellastro Liam (Brandon W. Jones). Lì ha un incontro intenso con la madre di Liam che la metterà su di un percorso diverso per il resto di questa stagione. Mitchell ci ha raccontato che l’esperienza di Callie in quel momento le ha fatto capire la sua “necessità di ripercorrere in modo molto intimo” le varie case in cui ha vissuto, per poter avere finalmente quella tanto agognata chiusura con il passato.

Fonte

Previous article Empire | Il primo poster della Terza Stagione
Next article Flashrecap #24 | Preacher, Mistresses, Outlander, Versailles, Feed The Beast, Orange is The New Black
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here