The Following | [SPOILER] Un nuovo interesse amoroso per Ryan

Connie-Nielsen-The-FollowingRyan Hardy (Kevin Bacon) potrebbe avere un nuovo interesse amoroso nella seconda stagione di The Following, ma il loro primo incontro non sarà esattamente piacevole.
L’attrice Connie Nielsen è entrata nel cast del thriller della Fox nei panni di Lily Gray, la proprietaria di una galleria d’arte che assiste alla furia brutale che i seguaci di Joe Carroll (James Purefoy) scatenano in metropolitana durante la première della seconda stagione, ambientata un anno dopo la presunta morta di Carroll in un’esplosione. Ma il fatto che Lily sia l’unica sopravvissuta al massacro è una pura coincidenza oppure c’è un motivo?
“Lily è l’unica superstite all’attacco ed è ricoverata in ospedale” spiega la Nielsen. “Sembra che l’abbiano risparmiata solo per mandare un messaggio a Ryan”.
Dice Kevin Bacon della sua nuova co-star: “Connie è un’attrice di cui ho sempre ammirato il lavoro”.Qui sotto potete trovare un video in cui la Nielsen parla del suo personaggio:

La seconda stagione di The Following inizia su Fox il 19 gennaio, dopo la partita della NFC, con un’anteprima, mentre la première ufficiale andrà in onda lunedì 27 gennaio alle 9/8c.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli