Home Spoiler The Following | Qualche piccola anticipazione sulla seconda stagione

The Following | Qualche piccola anticipazione sulla seconda stagione

0
The Following | Qualche piccola anticipazione sulla seconda stagione

the-following-17Ci sarà dell’astio tra i colleghi di The Following nella stagione 2? A quanto pare sì, dal momento che il produttore esecutivo Kevin Williamson rivela che “Ryan e Mike si affronteranno su una scena del crimine a New York” quando il macabro thriller di Fox ritornerà ad inizio 2014.

Quale caso da incubo conduca ai ferri corti il disturbato federale interpretato da Kevin Bacon e il suo partner (Shawn Ashmore) di solito paziente è ancora un mistero, ma sappiamo che la stagione 2 si svolgerà un anno dopo la presunta morte di Joe Carrol nel focoso finale di stagione dello scorso aprile. (È stato confermato che James Purefoy tornerà nei panni del serial killer amante di Poe, quindi fatevi i vostri conti).

Il produttore esecutivo Marcos Siega promette che lo show sarà un po’ più cerebrale e un po’ meno aggressivo nella prossima stagione. “Alcuni elementi non ci saranno più” dice Siega, facendo riferimento alla corsa contro il tempo nella ricerca del piccolo Joey – che nella scorsa stagione era stato rapito – e all’arco temporale relativamente compresso in cui si svolgevano i fatti. “Dunque siamo liberi di esplorare momenti maggiormente incentrati sui personaggi. Sarà molto interessante addentrarsi in quell’ambito”.

Oh, non vediamo l’ora di andare più a fondo nella pazza e incasinata psiche di Emma!

Fonte

Previous article How I Met Your Mother | Promo nona stagione: Incontriamo la madre
Next article Supernatural | La vita di Sam è appesa a un filo
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here