The Following | Natalie Zea tornerà nella seconda stagione

1785821Claire Matthews è una sopravvissuta – davvero?

Natalie Zea tornerà nella seconda stagione di The Following, ha firmato un contratto di 11 ore con il drama della Fox. Il suo ritorno, comunque, potrebbe avere vita breve.

Parlando con TvGuide, la Zea non ha potuto rendere noto quanto sarà presente nel thriller della Fox, significa che gli eventi del cliffhanger della prima stagione potrebbero portare ad un addio definitivo o ad una nuova storyline.

L’attrice – che apparirà anche più avanti quest’estate nel drama della CBS Under the Dome – era molto vicina al non tornare affatto per il secondo anno di The Following, lasciando, quindi, Claire morta.

La preoccupazione mia e del creatore Kevin Williamson è sempre stata che non ci fosse altro da raccontare per Claire. E tutti e due abbiamo scoperto che forse non c’è altro davvero.” ha raccontato la Zea.

Per questo motivo la ex di Joe Carroll era stata uccisa alla fine della prima stagione – TvLine può confermare che erano stati preparati due finali differenti – ma, secondo le fonti di TvGuide, i vertici della Fox hanno pressato affinché il personaggio fosse resuscitato.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli