The Following | Leslie Bibb entra nel cast

leslie_bibb_wallpaper-normalLeslie Bibb farà parte del cast di The Following.

Stando a quello che riporta in esclusiva TvGuide.com, l’attrice di Popular è stata scelta per interpretare Jana Murphy, una casalinga di periferia che all’improvviso si trova in compagnia di Joe Carroll (James Purefoy). Non si sa se il suo personaggio sia una seguace di Carroll o una delle sue vittime e non è ancora chiaro in quanti episodi apparirà.

La Bibb apparirà anche nella serie About a Boy. Il suo ingresso nel cast di The Following si aggiunge alla lista degli altri attori scritturati per la seconda stagione, tra cui Carrie Preston, Keith Carradine, James McDaniel e Jessica Strop.

The Following riprenderà su FOX nel 2014.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli