The Following | La star di Smallville, Allison Mack, come guest star

allison-mack_612x380

EW riporta che ci sarà una reunion di Smallville nella terza stagione di The Following. Allison Mack ha ottenuto un ruolo da guest star nel dramma Fox.

L’attrice di Smallville e Wilfred interpreterà Hillary, un ingenuo agente di polizia di una piccola città coinvolta nella caccia di Ryan Hardy (Kevin Bacon) ad un serial killer.

Mack si riunirà con la star di The Following Shawn Ashmore, che ha fatto da guest star in due episodi di Smallville, mentre suo fratello gemello Aaron Ashmore ha interpretato l’interesse amoroso di Mack, Jimmy Olsen.

The Following ritorna lunedì 2 marzo con una premiere di due ore a partire dalle 8 p.m. ET su Fox.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Bene, chi mi fa un riassunto delle prime due stagioni di questa serie tv? Perchè se è vero che non ho mai avuto interesse, è anche vero che Allison Mack è il mio tesoro quindi a costo di non capirci niente io lo vedo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli