The Following | Jessica Stroup di 90210 si unisce al cast nel ruolo di…

00027101.Jessica.Stroup

La seconda stagione di The Following sarà un po’ un affare di famiglia, con l’aggiunta nel cast di Jessica Stroup nel ruolo della nipote di Ryan Hardy.

Come riportato prima da EW.com, l’ex star di 90210 si è unita al thriller della Fox nel ruolo regolare di Max, una specialista del NYPD che risulterà molto utile a suo zio Ryan.

EW ha riportato anche che Tiffany Boone (Southland) interpreterà una giovane donna che si ritrova nella setta di Joe Carroll.



Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli