The Following | Hunter Parrish nel cast

Hunter-Parrish-hunter-parrish-20411000-396-594Dopo aver fatto fuori uno dei personaggi preferiti dai fans di The Good Wife, Hunter Parrish indirizza la sua carriera sul piccolo schermo in una direzione ancora più cruenta grazie a The Following.

L’ex star di Weeds apparirà nell’imminente terza stagione del thriller di Fox – che debutterà ad inizio 2015 —, dove interpreterà Kyle, la metà di una coppia “assassina”, stando a TVLine. Kyle e la sua ragazza Daisy, interpretata da Ruth Kearney (Tyrant), non hanno paura di “compiere gesti estremi per mantenere viva la scintilla del loro rapporto”.

(Feticisti dell’omicidio?)

L’aggiunta di Parrish alla terza stagione del drama di Fox è stata rivelata ufficialmente domenica scorsa durante il panel di The Following al New York Comic-Con, anche se i dettagli del suo personaggio killer sono stati taciuti…fino ad ora.

Seguirete il personaggio di Parrish l’anno prossimo?

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli