Home The Following The Following | 5 cose da sapere su Sam Underwood

The Following | 5 cose da sapere su Sam Underwood

5
The Following | 5 cose da sapere su Sam Underwood

sam underwood

Tra tutti gli shock che abbiamo provato in questa nuova stagione di The Following, quello che proprio non ci aspettavamo è stato la rivelazione sui due gemelli killer Mark e Luke e i loro strani problemi con la figura materna. I fratelli costituiscono un doppio problema, eppure Sam Underwood, che interpreta entrambi i ruoli, è un tipo così a posto! Ma chi è? Per scoprirlo, leggete quando segue.

È inglese. Anche se sfoggia un accento americano quasi perfetto, Underwood è originario del Surrey, Inghilterra. “Non ve ne eravate accorti?” chiede. “Oh cavolo!”.

Gli piacciono le sfide. Definendo il fatto di interpretare due ruoli così distinti “un lusso”, Underwood è entusiasta di poter dar vita ai due fratelli sanguinari, ovvero il sadico e affascinante Luke e Mark, introverso in modo inquietante. “Sono serial killer psicopatici e fratelli” dice con un sorriso. “Questo è un lavoro da sogno!”.

Autentico al 100%. Non ci sono trucchi: sullo schermo è sempre Underwood al 100%. “Abbiamo pensato di rimuovere digitalmente i peli del petto di uno dei personaggi per farli sembrare differenti” dice il produttore esecutivo Kevin Williamson, che ha bocciato anche l’idea di una finta dentatura per Luke. “Abbiamo provato e poi abbiamo pensato che non ci servono effetti speciali. Le sottili differenze nella sua performance sono sufficienti”.

Ha dei gusti sanguinari per quanto riguarda la televisione. “Amavo Dexter anche prima di entrare nel cast” confessa il ventiseienne, che ha interpretato il protetto di Dexter, Zach Hamilton, nell’ottava stagione del thriller di Showtime. “Sono un grande fan di Michael C. Hall“.

…eppure non è un fan al 100% delle cose spaventose. “Mi piacciono” risponde quando gli viene chiesto che cosa ne pensi dei film horror. “Ma cose come The Conjuring? Quella tensione che ti fa saltare sulla sedia? Santo cielo, no!”.

The Following va in onda il lunedì alle 9/8c su Fox.

Fonte

Previous article HBO | In arrivo The Brink
Next article The Flash | John Wesley Shipp entra nel cast
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

5 COMMENTS

      • ma dai!? seriamente? eppure io l’ho notato subito… sul serio, e poi.. come possono esistere al mondo due con una faccia così?!? 😀
        me lo ricordavo da Dexter, il ruolo da psico lo fa veramente bene, ha decisamente il “physique du role”, pazzia pura, fa venire i brividi solo a guardarlo, brrrrr!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here