The Flash | Zoom tornerà nel ruolo di Black Flash in vari show della CW

Barry Allen ha un altro problema con gli speedster: il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, ha rivelato che Zoom, il cattivo della stagione 2, tornerà come Black Flash – e in grande stile, in vari show della CW.

Nella tradizione DC Comics, Black Flash è il “Grim Reaper” per gli speedster, riportandoli alla fonte dei loro poteri, la Speed Force. Quando Flash ha sconfitto Zoom in TV nel finale dello scorso maggio, lo speedster si è trasformato in Black Flash.

“È un personaggio classico e abbiamo delle storie in vari show che si adattano al suo ritorno”, ha detto Kreisberg ai giornalisti al Television Critics Association winter press tour di domenica. “C’è qualcosa di spaventoso in lui, ancora più spaventoso di quando era solo un uomo, perché adesso è il Grim Reaper, è come il Diavolo. Come si fa a fermare il Diavolo? Presenta una sfida interessante per gli eroi dei rispettivi show in cui appare”.

Per quanto riguarda se Sears – che è un regular nella serie di Fox 24: Legacy – tornerà a riprendere il ruolo mascherato, “Non ne sono sicuro. Teddy è piuttosto occupato con 24“, fa notare Kreisberg.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli