The Flash | Wentworth Miller nel ruolo di [Spoiler] e nuovi scoop su Robbie Amell e Firestorm

wentworth-miller-the-flash

Attenzione, fan di The Flash: un fronte di aria fredda si avvicinerà a Central City quest’autunno.

Wentworth Miller (Prison Break) è stato scelto per il ruolo di Leonard Snart – aka il malvagio Captain Cold – nello spin-off di Arrow, facendo la sua prima apparizione nell’episodio 4.

L’annuncio è stato fatto venerdì durante il panel dello show al Television Critics Association summer press tour, dove gli attori e i produttori esecutivi erano presenti per mostrare in anteprima il loro nuovo drama “dal passo veloce”.

Per la gioia dei fan di tutto il mondo, The Flash è “probabilmente il più fedele adattamento DC Comics mai realizzato”, ha dichiarato Geoff Johns, responsabile creativo della DC Entertainment, che si occuperà delle storie e lavorerà nello show per tutta la sua durata.

“Non stavamo cercando di fare lo stesso spettacolo due volte”, ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg in merito allo spin-off di Arrow. “Non stavamo cercando lo stesso tipo di eroe che Stephen [Amell] ritrae. Volevamo qualcuno di più normale, che avesse la grandezza attaccata a sé.” Ha dichiarato che Grant Gustin è stata la prima persona a leggere il copione per il ruolo di Barry, e il team ha capito immediatamente di aver trovato la sua star.

Un altro casting sicuro è stato John Wesley Shipp – che ha recitato nella serie CBS di breve durata degli anni ’90 Flash – nel ruolo del padre di Barry. Il produttore esecutivo Greg Berlanti aveva già lavorato con Shipp in Dawson’s Creek e sapeva di volerlo a bordo in “una delle parti più importanti dello show.”

Per quanto riguarda Robbie Amell che vestirà i panni di Ronnie Raymond – una metà del personaggio della DC Comics Firestorm – i giornalisti si sono affrettati a chiedere se anche l’altra metà di Firestorm, Martin Stein, farà un’apparizione. Berlanti ha rivelato che Stein era inizialmente nel pilot, ma alla fine venne fatto fuori. Detto questo, vedremo Stein man mano che il personaggio di Amell si evolverà.

Anche il costume di Barry è stato oggetto del contendere, in quanto non è così vibrante come nei fumetti. Berlanti ha evidenziato che il designer Colleen Atwood ha creato una serie di look differenti e che il team “cambierà il costume nel tempo… Diventerà più vibrante e rosso” con il progredire della serie.

E nonostante gli scherzi su “l’avviare un Kickstarter” per mantenere i valori di produzione di Flash coerenti con il clamoroso pilot, Kreisberg ha detto che il team “spera di essere in grado di mantenere lo stesso livello di azione, avventura e divertimento. Finora… ci sentiamo in grado di poterlo fare. ”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli