The Flash | Viaggi temporali, grandi nemici e importanti cross-over

The Flash

Con viaggi temporali e “meta-umani”, lo spin-off della The CW di Arrow The Flash” è “lo show più simile ad un fumetto che sia mai stato fatto, credo,” ha dichiarato il Capo Creativo della DC Comics, Geoff Johns.

Il nuovo drama di The CW (la cui premiere è andata in onda martedì 7 ottobre) “accoglie totalmente le tradizioni dei supereroi,” continua Johns. “Ci sono riferimenti a Grodd, anche se non sono solo riferimenti. Ci sono dei piani tutta una serie di cose assurde.”

Anche se The Flash richiama con orgoglio la sua fonte originale, l’esuberanza giovanile di Barry Allen dà il benvenuto a tutti, e lo show è fatto per essere accessibile a tutti, anche ai non spettatori di Arrow e ai non lettori di fumetti.

Qua di seguito potete trovare 6 cose che dovete assolutamente sapere riguardo l’ultimo supereroe televisivo, rivelate dalle star Gran Gustin e Tom Cavanaugh e dai produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Greg Berlanti.

BARRY ALLEN HA TRE PADRI | Dopo che il padre biologico (interpretato dall’originale Flash, John Wesley Shipp) viene arrestato per l’omicidio della madre, Barry viene cresciuto dal Detective Joe West (Jesse L. Martin di Law & Order). Ed ora, un altro uomo, il Dottor Harrison Wells, diventa il mentore di Barry appena questo scopre i suoi superpoteri. “Una delle figure di riferimento di cui abbiamo sempre parlato è Searching for Bobby Fischer, che è un film che tutti amiamo,” ha detto Kreisberg. “Un padre rappresenta il cuore, uno rappresenta la mente e un altro rappresenta l’anima. Molti degli episodi iniziali e anche alcuni a cui stiamo lavorando ora riguardano Barry alle prese con queste scelte [tra i padri] e lui che li aiuta ad avere a che fare l’uno con altro.

IL VIAGGIO TEMPORALE AVRA’ UN RUOLO IMPORTANTE | “È una parte importante della mitologia di Flsh, quindi doveva essere presente anche qua,” rivela Johns. Berlanti poi aggiunge: “è una parte attiva dei primi episodi.”

NON TUTTI I META-UMANI SONO CATTIVI | Come l’esplosione dell’acceleratore di particelle ha trasformato Barry in un eroe, ha fatto lo stesso con altri –altri meta-umani. “Siamo molto coscienti del fatto che non tutti quelli affetti dall’acceleratore di particelle siamo cattivi,” ha detto Berlanti. “A volte è così. Altre, è qualcuno che è buono. Nel caso di Captain Cold (interpretato da Wentworth Miller di Prison Break), è qualcuno che non ne è stato affetto.”

BARRY NON HA ISTINTI OMICIDI | Pensando ad Arrow, uno dei cui punti fondamentali è quello di non uccidere nessuno nella passata stagione, “è importante che Barry faccia lo stesso quando combatte meta-umani cattivi,” ha detto Gustin. “Lui non vuole fare del male a nessuno.” Cercando di superare questa situazione, “quello che finiranno per fare coi meta-umani diventa una grande parte dell’Episodio 3 e ora andranno avanti. Questo diventa uno dei momenti più importanti dello show,” ha aggiunto Kreisberg, mentre la star Tom Cavanaugh descrive la trama come “una parte incredibile dello show, una storyline eccezionale”.

GUSTIN DIVENTA BARRY ALLEN | “Mi sento come se ogni giorno fosse difficile trovare la differenza tra me e Barry, perché sono Barry più spesso che Grant attualmente,” dice l’attore, guadagnandosi un giocoso “Grazie al cielo!” da parte della sua co-star Cavanaugh. “E io mi porto dietro molto di lui quando me ne vado. Ci penso tutto il tempo. Davvero. Adesso sto pensando alla sceneggiatura e al mio personaggio…stavo parlando con Andrew proprio di questo quando è venuto in città, e anche di quanto mi senta depresso a volte, quando tutto sembra essere sulle spalle di Barry. E io mi sento esattamente così ora!”

E’ ADATTO A NUOVI SPETTATORI | “Nonostante sia uno spin-off, on c’è bisogno di aver visto neanche un minuto di Arrow per capire e godersi il pilot di The Flash,” ha promesso Kreisberg. Ma se guardate entrambi gli show, sarete molto contenti quando i due show si incontreranno più avanti nella stagione. “Non è solo uno stratagemma. Ma è l’avanzare delle storie che stiamo raccontando, in cui i protagonisti crescono,” ha detto Kreisberg. “Quando guardiamo ad entrambi i cross-over, questi non sono un cross-over per il cast. Sono episodi molto importanti, soprattutto per quello che Barry e Oliver stanno passando.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli