The Flash | Un ruolo per una ex di House


La nota “bastar*a tagliagole” di House si è trovata un altro ruolo sotto i riflettori.

TVLine ha appreso che Anne Dudek sarà ricorrente sullo show della CW nel ruolo di Tracy Brand, descritta come “una tavola imbandita di idiosincrasie eccentriche”.

Tracy dorà scoprire il genio che è destinata a diventare in futuro, ma al momento non sembra avere le caratteristiche per le quali verrà celebrata nei giorni a venire.

Questo vedremo nell’episodio di questo martedì, episodio 17 (ovvero il crossover musicale con Supergirl, che vede tra i protagonisti Melissa Benoist, Jeremy Jordan, David Harewood e Chris Wood).

Oltre al ruolo in House della Dott.ssa Amber Volakis, Dudek ha lavorato in TV in
Mad Men, Big Love, Covert Affairs, The Magicians e nel prossimo show di Comedy centrale Hampton DeVille.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli