The Flash | Un cattivo di Arrow e il titolo di un episodio che suggerisce un grande spoiler

Crazy For You

A giudicare dall’evoluzione degli ultimi episodi di The Flash, Barry Allen potrebbe voler tornare indietro nel tempo al momento in cui la sua più grande preoccupazione erano gli schizzi di sangue sulle sue scarpe.

Per prima cosa, l’attore Doug Jones – che farà il suo debutto come il cattivo della DC Comics, Deathbolt, nell’episodio dell’8 aprile di Arrow – ha rivelato su Twitter che il suo personaggio apparirà anche nel penultimo episodio di The Flash:

Ma ancora più curioso, il tweet di Jones ha rivelato il titolo di quell’episodio – “Rogue Air.” E per uno show che ha già introdotto Captain Cold, Heat Wave, Weather Wizard, Pied Piper, Grodd e Girder, tra gli altri – e inoltre The Trickster e Glider che devono ancora arrivare – non è difficile arrivare alla conclusione che Barry potrebbe dover passare una lunga notte di molteplici minacce.

“Faremo qualcosa con tutti i cattivi. Non posso promettervi che sarà in questa stagione,” ha recentemente detto lo showrunner, Andrew Kreisberg. “Sappiamo che se la serie originale Flash [1990] avesse avuto una seconda stagione, sia John [Wesley Shipp] che Mark [Hamill] ci avevano detto che il primo episodio sarebbe stato un grande episodio sui cattivi. E per noi sembra essere una cosa buona riuscire a fare quello che non hanno avuto l’opportunità di fare in precedenza.”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli