
The Flash avrà molto da fare in questa stagione 3, ben oltre qualunque cosa porti Flashpoint.
TVLine ha scoperto che l’attore di The Vampire Diaries Todd Lasance è stato scelto per il ruolo ricorrente di The Rival, che nella tradizione della DC Comics è uno speedster vestito di nero che si è fatto da solo. L’attore australiano – i cui precedenti crediti televisivi includono anche Spartacus: War of the Damned e (ovviamente) Home and Away – apparirà per la prima volta nella premiere della stagione 3, in onda martedì 4 ottobre alle 8/7c.
All’inizio di questo mese è stato annunciato al TCA press tour che oltre a The Rival, Mirror Master (Grey Damon) e Dr. Alchemy, The Flash affronterà Savitar. E un nuovo promo, che trovate qui sotto, sembra offrire un primo assaggio di Savitar, uno speedster con poteri che superano quelli di Barry e come tale ottengono una cerchia di seguaci.
“Savitar in Indù significa ‘il dio della velocità’, e lui ha questa sorta di essenza del culto dove è un po’ come il dio della velocità”, il co-showrunner Todd Helbing ha recentemente dichiarato a TVLine. “Ma tutto ciò che riguarda lui è diverso da Zoom o Reverse-Flash. Non posso andare troppo nel dettaglio, ma è piuttosto diverso”.
https://www.youtube.com/watch?v=lRvukxp1VQg