The Flash | Trailer: l’identità di Zoom e le conseguenze del viaggio di Barry su Earth-2

https://www.youtube.com/watch?v=My9uSscBO8E

Gli spettatori dovranno aspettare fino alla prossima settimana per vedere la conclusione del viaggio di Barry Allen su Earth-2, ma un nuovo trailer anticipa che ci aspettano tempi bui per la battaglia di The Flash contro Zoom.

E sebbene il trailer non rivela chi si nasconde dietro la maschera dell’attuale nemesi di Barry, l’identità del Big Bad sarà svelata molto presto, poiché il video include l’inizio di Zoom che comincia a smascherare se stesso (o se stessa, dipende se la modulazione vocale è in uso).

Il trailer allude anche alle ramificazioni del viaggio di Barry su Earth-2, che sembra averlo cambiato in modo abbastanza sostanziale da preoccupare chi lo circonda. E molto altro ancora ci aspetta, tra cui Jay Garrick che pretende di essere di nuovo The Flash, le apparizioni di Diggle e Lyla dal crossover di Arrow e il ritorno di King Shark.

Guarda di sopra il trailer completo del nuovo episodio di The Flash del 16 febbraio.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli