The Flash | Svelato il titolo della premiere e la storyline della Stagione 4?

Nella Stagione 4 di The Flash potremmo vedere adattato un altro famoso arco narrativo dei fumetti.

Durante il weekend scorso, un tweet dell’ufficio della produzione di The Flash è stato cancellato – a dir la verità, anche l’account non si trova più da nessuna parte – e questo tweet sembrava stesse rivelando il titolo della premiere: “The Flash Reborn”. Nonostante non si tratti dello stesso titolo, “Reborn” sembra un accenno ad una serie del fumetto del 2009, formata da sei numeri, intitolata The Flash: Rebirth, scritta da Geoff Johns, produttore esecutivo dello show e Capo dell’Ufficio Creativo di DC Comics, che scritto anche Flashpoint, da cui è stata tratta la scorsa stagione.

L’ultima volta che abbiamo visto Barry (Grant Gustin) nella serie, lui aveva sconfitto Savitar, prendendo il posto del Dio della Velocità all’interno della Forza della Velocità, per evitare che una tempesta scatenata dalla Forza della Velocità distruggesse Central City. Nei fumetti, la versione di Barry Allen di Flash è sparita dalle pagine dei fumetti per 23 anni (!!) dopo che il Velocista Scarlatto si era sacrificato in Crisis on Infinite Earths – una storyline a cui è stato fatto forte riferimento sin dal pilot dello show. Con Barry fuori dai giochi nei fumetti, è toccato a Wally West essere il nuovo Flash, un po’ come Barry ha fatto con Wally (Keiynan Lonsdale) nello show, quando gli ha chiesto di proteggere Central City nel finale della Stagione 3.

SPOILER ALERT SU FUMETTI E SHOW: Quando Barry Allen ritorna in Rebirth, lui è diventato Black Flash, il velocista mietitore. Nello show, Hunter Zolomon (Teddy Sears) è diventato Black Flash nel finale della Stagione 2, ma è stato conseguentemente ucciso da Killer Frost (Danielle Panabaker) su ordine di Savitar nel finale della terza stagione. Quindi avrebbe senso che la Forza della Velocità avesse bisogno di un nuovo Black Flash, se lo show decidesse di prendere questa direzione. Tuttavia, Barry è diventato Black Flash solo a causa di Eobard Thawne, ovvero Reverse Flash/Professor Zoom, che ha usato una Forza della Velocità negativa per trasformare Barry in un’arma contro la sua famiglia in modo che potesse morire ancora, ma questa volta come cattivo, non come martire.

E quindi è poco probabile che lo show prenderà la stessa strada: i boss di The Flash hanno precedentemente rivelato che il nemico principale della Stagione 4 non sarà un velocista. Infatti lo show ci ha dato due indizi precisi sul prossimo nemico: Clifford DeVoe, ovvero The Thinker, sarà il villain della Stagione 4. Inoltre, è poco probabile che lo show riprenda così presto la storia di Reverse-Flash – lui ha lottato contro Barry nella prima stagione di The Flash, e poi ha partecipato alla Legion of Doom nell’ultima stagione di DC’s Legends of Tomorrow.

Tuttavia, c’è anche un’altra storia completamente diversa a cui potrebbe fare riferimento il titolo “Rebirth”: l’attuale arco narrativo DC: Rebirth, che è stato rilasciato nel 2016 dopo la fine di The New 52. In questi fumetti, Barry diventa mentore di un nuovo gruppo di velocisti dopo che una tempesta scatenata dalla Forza della Velocità – come quella che c’è stata nel finale della Stagione 3! – ha causato un aumento di velocisti, eroi e cattivi.

Certo, c’è un altro nemico velocista nel primo numero di DC: Rebirth, conosciuto come Godspeed, ma The Flash è noto per le modifiche apportate ai fumetti, quindi in pratica entrambe le storyline di Rebirth potrebbero essere fattibili. Oppure, “Reborn” potrebbe essere preso in considerazione in maniera letterale, con il Velocista Scarlatto veramente rinato in qualche modo e liberatosi dalla forza della Velocità, ma questa storia non è ispirata a nessun numero dei fumetti.

Per ora possiamo aspettare solo il Comic Con per scoprire qualcosa in più sulla prossima stagione.

The Flash ritorna martedì 10 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli