
Dando per scontato che ‘The Flash’ sopravviva al buco nero che minaccia Central City (e probabilmente il mondo intero) nel finale di stagione, la ricompensa per lui sarà una nuova fiamma che risulterà a tutti molto “familiare”.
TVLine ha saputo in esclusiva che, per la Stagione 2, la CW sta cercando l’attrice giusta per il ruolo ricorrente di Wendy, una ragazza “divertente e coraggiosa” che farà colpo su Barry Allen. Wendy è una poliziotta di Central City PD ed è descritta come brillante e molto affine a tutto ciò che ha a che fare con la scienza – più specificatamente “Pensare a ‘Felicity Smoak’ di ‘Arrow’,” si legge nella nota per il casting. Negli ultimi episodi della prima stagione, il segreto di Barry è stato rivelato anche ad Iris, poco prima che lei e un Eddie in versione “Al diavolo il futuro!” si riconciliassero. Il Detective Thawne poi è morto (“e ci ha lasciati per sempre”?), perciò anche se la coppia Iris/Barry è inevitabile, è probabilmente troppo presto per vederli insieme.
La Stagione 2 di ‘The Flash’ andrà in onda il prossimo autunno; il personaggio di Wendy sarà introdotto nell’episodio 2.
Anche qui Felicity???? Allora lascio anche Flash dopo Arrow!!!
Effettivamente proprio poca creatività…