The Flash | Stagione 1: si accennerà a Barry, Iris e al triangolo amoroso con Felicity

PilotSolo perchè Barry Allen avrà il proprio show non significa che i sostenitori della coppia Barry/Felicity (‘Arrow’) dovrebbero perdere le speranze.

Durante il panel PALEYFEST Fall TV Preview il produttore di ‘The Flash’, Greg Berlanti, promette che la complicata situazione amorosa di Barry sarà ampiamente esplorata. “Felicity farà un cameo nell’episodio 4 di ‘Flash’. Abbiamo considerato importante inserire immediatamente questo crossover, visto l’impatto che ha avuto Grant nella prima stagione di ‘Arrow’.” La comparsata di Felicity darà motivo a Barry di riflettere sui suoi veri sentimenti nei confronti di Iris West, sua migliore amica e confidente. Per non parlare del fatto che, in ‘Arrow’, Felicity si avvicinerà ad Oliver perciò il tutto diventa un quadrato amoroso. In ogni caso, non aspettatevi nessuna lite da galline tra Felicity e Iris. “Iris e Felicity andranno d’accordo, anche perchè Iris vuole solo che Barry sia felice” spiega l’attrice Candice Patton, presente anch’essa al panel. “Iris guarda Felicty come per dire ‘Hey, come potrebbe non piacerti Barry?’ e siccome gli vuole bene cerca di sistemarlo con lei, non potendo nemmeno immaginare che Barry ha dei sentimenti profondi per lei.” E d’altronde come avrebbe potuto non innamorarsi di Iris? “E’ la parte più dolorosa da guardare, perchè si vede dal modo in cui Grant [Gustin] guarda Candace che è lei che desidera davvero” dice lo show runner Andrew Kreisberg. “Quando conosci Iris arrivi a capire perchè Barry non è completamente coinvolto da Felicity.”
Per i fan dei comic book, non preoccupatevi perchè i crossover romantici non distrarranno Barry Allen dallo scontrarsi contro dei super villains. Anche se Kreisberg e Berlanti hanno tenuto la bocca chiusa fino ad ora sui rivali che compariranno nella serie, hanno comunque rivelato la presenza di Captain Cold nella serie e la sua importanza negli episodi finali della prima stagione. “Captain Cold non è Il ‘Grande Cattivo’ ma giocherà un ruolo fondamentale nella prima parte di stagione, diventando la nemesi di Barry” rivela Kreisberg. “Credo che ci sia un ‘Grande Cattivo’ ufficiale nella stagione 1 che riconosceranno tutti man mano che si va avanti. Sarete contenti, non ditemi che queste non sono rivelazioni belle e buone!” scherza Kreisberg. Super fans avranno molto da fare per capire quale nemico affronterà Barry nella premiere. “Se sei un fan dei fumetti sai che i viaggi nel tempo sono una grande parte del mondo narrativo di ‘The Flash’, e ci sono chiari indizi sul fatto che Harrison Wells abbia accesso al Futuro.” aggiunge Kreisberg. E prosegue spiegando che i viaggi nel tempo non saranno solo un diversivo nello show, ma una parte integrale al centro della storia. “Ciò che succederà non è sempre scritto nella pietra, come direbbero in ‘Doctor Who’. Alcune cose possono cambiare e altre no. Questa è uno dei concetti che affronteremo nella serie — quanto è già scritto nel nostro destino? Cosa ci aspetta?”
The-Flash-640x360
Mentra la Patton è molto curiosa di esplorare l’universo di Flash nel ruolo di una donna cazzuta. “Una della mie battute preferite è ‘Mi dispiace per te se pensi che essere curiosi sia un difetto’. Non è certo il tipo di ragazza che se ne sta seduta ad aspettare che qualcuno arrivi a salvarla. E’ sempre pronta a prendersi cura di sè e questo è una gran bel messaggio”. L’attrice prende molto sul serio l’aver ottenuto il ruolo e non vede l’ora di essere d’esempio alle giovanissime che la guarderanno in tv. “Per me, ragazza di colore, interpretare Iris significa tanto, sono consapevole di essere fortunata e posso solo ringraziare Kreisbeg e Berlanti, Jeff Johns e la CW per avermi dato la possibilità di dare speranza a tutte le giovani ragazze come me”. Berlanti spiega che per i West, famiglia adottiva di Barry, avevano già in mente degli attori afro americano ma Candice li ha conquistati subito nell’audizione ma non si sono impuntati nel trovare un’attrice di una particolare minoranza. “Mi piace lavorare ogni giorno raccontando storie che suonino realistiche al pubblico americano che ci segue” dice Berlanti.
Potremo goderci il triangolo amoroso più i super poteri di Barry Allen nella premiere di ‘The Flash’, il 7 ottobre sulla rete CW.
Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli