The Flash | Spoiler: chi sono i nostri personaggi preferiti su Earth-Two?

The Flash Spoiler

Dimenticatevi l’imminente crossover tra The Flash e Supergirl: durante l’episodio di martedì prossimo la serie CW ci porterà su Earth-Two e ci potrebbero essere delle canzoni.

Nelle foto che seguono, appena rilasciate, il veterano di Broadway Jesse L. Martin sembra sfoggiare le sue impressionanti doti canore nei panni del doppelgänger di Joe West.

Da qualche altra parte, invece, Caitlin e Ronnie fanno un disastro dietro l’altro nei panni della coppia criminale Killer Frost e Deathstorm, mentre Iris non ha sicuramente bisogno di essere salvata dai cattivi. In più: qualcuno che in Arrow è morto farà un ritorno a sorpresa!

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli