The Flash | Roger Howarth sarà il reporter Mason Bridge

roger_howarthRoger Howarth tornerà a occuparsi di stampa.

Dopo aver interpretato il titano della stampa Todd Manning in One Life To Live (prima di passare a General Hospital, dove sta tutttora interpretando Franco – non fate domande), Howarth è stato ingaggiato per un ruolo ricorrente nel nuovo show della CW, The Flash, e interpreterà il reporter premiato Mason Bridge.

Stando a Deadline, Mason supervisionerà l’aspirante giornalista Iris West mentre cercherà di scoprire la verità sul Dr. Harrison Wells dei S.T.A.R. Labs, che altri non è che il mentore di Barry Allen. Comparirà per la prima volta nell’undicesimo episodio.

L’esperienza televisiva di Howarth include anche Californication, Dawson’s Creek e Prey (che però ha avuto vita breve).

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli