The Flash | Robbie Amell interpreterà un ruolo caliente

Già personaggio di The Tomorrow People, Robbie Amell si è rapidamente teletrasportato in un nuovo ruolo ‘caldo’ – nella nuova serie ricca di supereroi della CW, The Flash.

TVLine ha scoperto che l’attore (cugino nella vita reale della star di Arrow Stephen Amell) è stato scelto per il ruolo ricorrente di Ronnie Raymond, il fidanzato della scienziata dei Laboratori STAR Caitlin Snow (interpretata da Danielle Panabaker).

Oh, e Ronnie è anche per metà il personaggio della DC Comics Firestorm – il che crea un po’ di ironia, considerando il destino (possibile) di Caitlin. Nella sua incarnazione in The Flash, addetto alla manutenzione nei Laboratori S.T.A.R., Ronnie gioca un ruolo fondamentale nell’incidente sull’acceleratore di particelle che trasforma Barry Allen (Grant Gustin) nel velocissimo supereroe.

“[Il Responsabile creativo della DC Comics] Geoff Johns, Andrew Kreisberg ed io abbiamo progettato il pilot e la serie in modo da includere Ronnie (alias Firestorm) – ed avere effettivamente qualcuno con il talento di Robbie che interpreti il ruolo è molto emozionante,” ha detto il Produttore esecutivo Greg Berlanti in una dichiarazione. “Non vediamo l’ora che i telespettatori e i fan del personaggio lo vedano.”

Oltre alla sua comparsa sull’ormai terminato The Tomorrow People, le partecipazioni di Amell includono Zach Stone Is Gonna Be Famous, Revenge, 1600 Penn e True Jackson VP.

The Flash andrà in onda Martedì 7 ottobre alle 8/7c; Amell farà il suo debutto nell’episodio 3.

Fonte

 

TRADUZIONE A CURA DI Vi

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli