The Flash | Ritorni a sorpresa, la minaccia Zoom, il destino di Firestorm e altro ancora

The Flash -- "Flash of Two Worlds" -- Image FLA202A_0116b -- Pictured: Grant Gustin as the Flash -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

ATTENZIONE! Questo articolo contiene SPOILER sull’episodio di martedì di The Flash.

Il mondo di The Flash è davvero grande. Talmente grande che durante l’episodio di martedì, la serie di The CW ha introdotto un’altra Terra, in cui Wells esiste ed è ancora il fondatore degli S.T.A.R. Labs e soprattutto dove Jay Garrick (ovvero the Crimson Comet) sfreccia per le strade della città e il demone Zoom lo vuole catturare.

Ora su Terra 1, Jay avverte Barry della minaccia di Zoom e delle molte aperture che si sono create tra i due mondi quando è stata creata la singolarità. Non c’è ovviamente bisogno di dire che la squadre del velocista scarlatto ha iniziato a preoccuparsi.

“Va molto male,” ha anticipato Todd Helbing, che ha co-scritto l’episodio con il fratello Aaron. “Ci sono 52 sfondamenti e Zoom può arrivare attraverso uno di questi quando vuole, quindi loro devono capire molto velocemente come affrontare questa grande minaccia.”

Di seguito i due autori/produttori parlano della “risurrezione” di Wells, della relazione flirtante tra Jay e Caitlin, il destino di Firestorm e del sorprendente arrivo della mamma di Iris.

The Flash -- "The Man Who Saved Central City" -- Image FLA201b_0031b -- Pictured: Tom Cavanagh as Harrison Wells -- Photo: Cate Cameron /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved

WELLS 2| Gli spettatori potrebbero rivedere il dottore in una nuova ambientazione. “Da quando abbiamo introdotto Earth 2, c’è sempre stata la possibilità che si arrivasse da lui,” Aaron Helbing ha rivelato. “Non subito magari, ma sicuramente lo rivedrete, si.” Trovare un modo per riportare nello show la star Tom Cavanagh, nonostane la morte del suo personaggio nella scorsa stagione, è stata una decisione molto semplice per i produtori. “Se fosse dipeso da me, avrei Tom Cavanagh in ogni show,” Todd Helbing ha detto. “Lui è fantastico. È una tale opportunità unica avere un personaggio che tutti amano e che tutti odiano al tempo stesso e cercare di reinventalo in un modo diverso. Questo è sempre stato il piano. La vera sfida sta nello riuscire a trovare un modo con cui farlo tornare che sia soddisfacente.”

ZOOM DA INCUBO | Il nuovo grande cattivo sarà un nemico molto più tosto e minaccioso rispetto a Reverse Flash, il quale “ha dovuto affezionarsi a Barry per ottenere quello che voleva,” ha detto Todd Helbing. “Zoom è invece come il tuo peggior incubo. Se i cattivi che lui manda non gli faranno ottenere quello che vuole, allora arriverà lui e cercherà di eliminare Barry con le sue mani. Lui è il velocista più spaventoso in assoluto.” Per dirla senza giri di parole in pratica, “Wells aveva un po’ di coscienza ogni tanto quando si trattava di Barry. Zoom vuole uccidere Barry,” Aaron Helbing ha spiegato. Quindi perché lui non arriva tramite una di queste rotture temporali per ucciderlo? “C’è un motivo, ma lo scoprirete più avanti,” è tutto quello che Todd Helbing ha detto a riguardo.

The Flash -- "Flash of Two Worlds" -- Image FLA202B_0090b -- Pictured (L-R): Danielle Panabaker as Caitlin Snow and Teddy Sears as Jay Garrick -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

UN NUOVO INTERESSE ROMANTICO? | Se avete notate delle scintille tra Jay e la vedova Caitlin – ed era piuttosto difficile non notarlo – avevate ragione a proposito di questa “connessione” tra  i due scienziati, ha detto il suo inteprete Teddy Sears. C’è “almeno un livello di conforto. Questa cosa strepitosa che non ti succede con molte persone nella vita reale, ma a loro è successa. Loro esploreranno questa connessione.” Ha  aggiunto Todd Helbing, “C’è qualcosa con cui lui sta lottando e scoprirete di cosa si tratta nei prossimi episodi. Ed è qua che arriva Caitlin, per aiutarlo a risolvere questa cosa.”

FIRESTORM 2.0 | Visto il collasso del Dr. Martin Stein alla fine dell’episodio di martedì, è ovvio “che ha a che fare con quello che è successo a Ronnie, gli manca una parte da un po’ di tempo ora, e ora questo creerà dei problemi,” ha anticipato Todd Helbing. Ma nonostante la squadra continui a cercare qualcosa che possa essere la nuova metà del dottore, Ronnie (Robbie Amell) potrebbe riapparire in qualche altro mondo? “Siamo in The Flash, tutto è possibile.” Helbing ha continuato, “C’è la Terra 2 e quindi c’è sempre la possibilità che Ronnie torni.”

The Flash -- "Flash of Two Worlds" -- Image FLA202B_0046b -- Pictured: Candice Patton as Iris West -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

LA FAMIGLIA WEST | Wells non è stato l’unico ad aver fatto un’apparizione sorprendente in questo episodio. La mamma di Iris, Francine, è tornata “per vedere sua figlia e ristabilire la famiglia che una volta aveva,” ha detto Todd Helbing. Ma il motivo per cui è tornata solo ora verrà svelato a breve, e quando succederà, causerà molti guai a sua figlia. “Iris, ovviamente, ha una certa concezione di sua mamma e del perché sia stata per così tanto tempo lontana da lai,” ha descritto il produttore, aggiungendo, “metterà il mondo di Iris a soqquadro.”

COLPO DI SCENA SPIVOT PER I WESTALLEN | Anche se per il velocista scarlatto ora c’è la scienziata-geek, Patty Spivot, “Iris rimarrà sempre la più importante per Barry – la usa migliore amica, il suo primo amore,” ha detto Todd Helbing. “Ma lei ha appena perso Eddie e deve affrontarlo, mentre lei e Barry stanno tornando a quel rapporto di amicizia che avevano, e quindi questo ci permette di esplorare la relazione con Patty. Vedremo come si sviluppa. Ma Iris e Barry sono amici di infanzia e questo è qualcosa che avranno per sempre.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli