The Flash | Rick Cosnett anticipa un finale davvero emozionante

In The Flash, Eddie potrebbe anche essere stato all’oscuro dell’esistenza del suo cattivo e velocissimo discendente Eobard Thawne fino a poco tempo fa, ma il suo interprete Rick Cosnett sapeva della relazione tra i due da molto tempo.

“Ho mantenuto questo segreto per un po’, è stata dura,” ha detto l’attore con una risata. “Abbiamo voluto far seguire un certo percorso a tutti i nostri personaggi all’inizio della serie…ma c’è ancora molto da svelare.”

Prima di tutto però, Barry deve mantenere la promessa fatta a Iris di ritrovare il suo fidanzato scomparso, che sanno essere stato rapito da Reverse-Flash.

“La squadra trova Eddie,” ha rivelato Cosnett. “Non posso dire però in che stato lo trovano, o se lo salvano, ma sicuramente quando lo ritrovano è un uomo completamente diverso da quello che conoscono – o almeno da quello che abbiamo visto finora. È un momento che cambierà la vita a Eddie.”

Abbiamo parlato con Cosnett e lui ci ha anticipato i cambiamenti di Eddie, della sua lealtà, dei suoi sentimenti riguardo il suo futuro e quello di Iris e soprattutto della grande sorpresa che vedremo nel finale di stagione del 19 maggio.

TVLINE | Gli spettatori sanno che Eddie è un bravo ragazzo, ma sapendo quello che ha scoperto e tutto il tempo che sta passando con Eobard, quanto può durare la sua lealtà?

È molto malleabile. Loro sono imparentati. Hanno lo stesso sangue…Eddie ha coraggio. Lui risponde a Eobard. Hanno lo stesso tipo di carattere sotto sotto. Ovviamente Eddie deve affrontare tutte queste informazioni in una volta sola. Al momento il suo cervello sta metabolizzando molto velocemente, e ora si ritrova ad un bivio, ovvero cosa fare ora che sa che Iris e Barry hanno un futuro insieme mentre lui non avrà nessun ruolo né in un modo positivo né in in un negativo. Il potere è nelle sue mani, ma se Eddie ne sia consapevole o no, non saprei dirtelo.

TVLINE | Il fatto che lui non conti così tanto nel futuro, ispira Eddie a fare una mossa?

Beh, ovviamente gli dà questa opzione. Vedremo come andrà. C’è una grande sorpresa nel finale. E sono gran parte di questa sorpresa e del suo processo. Sarà un gran finale.

The Flash -- "All Star Team Up" -- Image FLA118A_0276b -- Pictured (L-R): Rick Cosnett as Detective Eddie Thawne and Candice Patton as Iris West -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

TVLINE | Ora che sa che Iris sposerà Barry, questo porterà Eddie a cercare di starle più vicino? O semplicemente accetta il suo destino?

È una gran bella domanda. Credo che Eddie abbia sempre avuto un sesto senso che gli diceva che tra loro c’era qualcosa, anche se non l’ha ammesso per molto tempo. Quindi questo ha semplicemente rinforzato la situazione. Lui deve prendere una decisione tra fare la cosa migliore per Iris e fare quella migliore per se stesso. Quello che ci piace di Eddie è che sappiamo che di solito lui prende la decisione giusta. È come se lui fosse la voce della ragione, in un certo senso. Simpatizziamo molto per lui. Ma le cose sono cambiate radicalmente. Lui è stato con Eobard per molto tempo ora, e ha avuto fin troppo tempo per pensare e fin tropppo tempo per cambiare idea. Credo che le persone saranno intrigate da quello che succederà a Eddie.

TVLINE | Quindi la proposta di matrimonio è fuori dai giochi ora?

Spero di no. [Ride] Solo perché amo Candice Patton. Dovete solo aspettare e vedere. Verrà svelato.

TVLINE | Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg mi ha detto che ci sono state molte lacrime quando avete letto il finale tutti insieme. Quanto sei preoccupato per il destino di Eddie, considerando chi lo ha rapito?

[Ride] È un episodio molto emotivo. È stata una tale stagione. Sembra fantastico. Le scene migliori dello show sono state quelle tra Barry e Joe. Ci ha buttato giù e ci ha fatto piangere. È davvero toccante…sarà un finale fantastico.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli