The Flash | Quattro motivi per non perdere il divertente episodio di questa settimana

L’episodio di questo giovedì di The Flash sarà uno dei più divertenti in assoluto, uno di quelli che non si vedeva da molto tempo. Ma non è solo il divertimento che rende questo episodio così speciale: eccovi quattro ragioni per cui non potete assolutamente perdervi “Mixed Signals”, scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza e diretto da Alexandra La Roche (che aveva diretto anche “The Wrath of Savitar”):

E’ INGEGNOSO

Si, è vero, Barry ha avuto un nuovo costume nella premiere di questa quarta stagione. Ma Cisco non ha finito con l’upgrade, infatti in “Mixed Signals” vedremo delle modifiche davvero fighe (e, occasionalmente, problematiche). Il metaumano della settimana invece ha un potere alquanto formidabile, abbastanza da far dimenticare a tutti i genitori che è interpretato dall’eccentrico protagonista di A.N.T. Farm (ovvero Dominic Burgess di FEUD: Bette and Joan). Inoltre verrà raccontata un’interessante storia sul passato del personaggio – una che ci farà sorgere molte domande su questa quarta stagione.

E’ UNA COSA SEMPRE PIU’ SERIA

Come era stato anticipato, Barry ed Iris prenderanno provvedimenti quando il comportamento di Barry, ritornato dalla Forza della Velocità, si scopre essere completamento diverso e questo porta Iris a prenotare delle sedute con una terapista di coppia (interpretata da Donna Pescow di Angie). Qui, con un’altra commovente interpretazione di Candice Patton, Iris spiega quello che l’ha devastata maggiormente della sparizione di Barry sei mesi prima. E scommettiamo che voi non potrete fare altro che concordare con lei.

DIVENTA EMOZIONANTE

Ammetto di essermi lamentato quando l’arrivo di Gypsy per un appuntamento con Cisco continuava ad essere interrotto e posticipato dal lavoro del ragazzo. Ma aspettate di scoprire il vero motivo dell’appuntamento voluto da Gypsy perché è veramente sorprendente. Inoltre Carlos Valdes e Jessica Camacho sono davvero grandiosi in questa circostanza.

HO GIA’ DETTO CHE E’ DIVERTENTE…?

Come era stato anticipato, c’è una scena divertente che è tra le migliori in assoluto della serie. (Qualcosa è stato anticipato dal promo, ma la sequenza è molto più lunga e decisamente più esilarante). E visto che il nuovo comportamento di Barry è decisamente più che “effervescente”, questo permette a Cisco di dare del suo meglio. Infine, c’è un breve crossover con Arrow (più o meno).

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli