The Flash | Prime foto dell’addio al nubilato di Iris rovinato da Amunet/Katee Sackhoff

Finalmente vedremo Iris e le sue amiche uscire a divertirsi “in una maniera che non abbiamo mai visto prima d’ora”, come si può già notare dalle prime immagini dell’imminente episodio di The Flash, intitolato “Girls’ Night Out”, che andrà in onda martedì 7 novembre su The CW.

Con l‘avvicinarsi del matrimonio “WestAllen” (e programmato per il crossover dei quattro show dell’Arrowverse), Felicity di Arrow (Emily Bett Rickards) arriva a Central City per la festa di addio al nubilato di Iris, mentre Cisco, Joe e gli altri ragazzi porteranno fuori Barry per il suo addio al celibato.

Danielle Panabaker, che interpreta Caitlin, aveva recentemente dichiarato a TVLine che questo episodio rappresenta “uno dei miei episodi preferiti della stagione”. Non solo lei lo descrive come “bellissimo”, ma aggiunge anche che “serve a creare del tempo per stringere un forte legame tra tutte le donne dello show. Le vedrete tutte insieme in una maniera che non abbiamo mai visto prima.”

Tuttavia ci sarà una guastafeste a mandare all’aria la serata: l’ex capo del bar di Caitlin, Amunet (Katee Sackhoff di Battlestar Galactica), minaccia di rivelare che Killer Frost è ancora in piena attività.

“Ho lavorato con Katee Sackhoff e credo che sia un’incredibile aggiunta allo show,” ha detto la Panabaker. “Ne sono davvero eccitata.”

Potete vedere in anteprima le prima foto dell’atteso episodio cliccando qua.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,045FollowersFollow

Ultimi Articoli