The Flash | Possibili ritorni


I fan di The Flash pensano che non vedranno più Zoom ma c’è una possibilità che il killer velocista possa tornare con il suo Black Flash? Sembra di sì.

“Zoom è stato trasformato in Black Flash, che ha un posto rilevante nella storia di The Flash. E’ come il nero mietitore dei velocisti,” afferma Sears.
Andrew Kreisber, autore e produttore, ha parlato del suo interesse di riportare Black Flash ad un certo punto nella serie.”

Barry (Grant Gustin) è recentemente impegnato con Savitar, un velocista con dei poteri simili ad un Dio, ed il suo braccio destro Dottor Alchemy (Tom Felton). In ogni modo,Black Flash sarebbe proprio ciò che servirebbe a Barry per eliminare Savitar.

Forse ma Sears ammette che i tempi sono serrati. Mentre si è parlato di un ritorno all’universo di Flash, non si ha ancora un piano reale, se in questa stagione ad esempio o in futuro. Sears è attualmente sotto contratto con FOX per 24:Legacy, il che significa che c’è bisogno di più del sì di Kreisberg per farlo tornare.

“Sarebbe divertente tornare in quel mondo. Dobbiamo solo vedere se anche gli altri la pensano allo stesso modo,” ha continuato Sears. “Sembra di sì, ma è divertente, perché adesso appartengo alla FOX, e dunque ci sono altre persone che dovrebbero darci l’OK perché si realizzi il progetto. Rimango fiducioso.”

La Stagione 3 di The Flash torna martedì, 24 gennaio sulla CW.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli