The Flash | Nuove foto: Tom Felton, Barry vs. Joe, Jay Garrick

tom-felton-the-flash

Finalmente è stato smascherato! In queste nuove foto dal set di The Flash (CW) vediamo Tom Felton interpretare il CSI della CCPD.

Nel secondo episodio della terza stagione, che avrà come titolo Paradox e andrà in onda l’11 ottobre, Barry si rende conto che gli effetti di Flashpoint sono più grandi di quanto pensasse. In più incontra il collega Julian Albert (interpretato da Tom Felton) e resta sorpreso dell’immediato disprezzo che questi prova nei suoi confronti.

Sempre nelle foto del secondo episodio: un momento intenso tra Barry e Joe (probabilmente dovuto a quello che succederà alla fine del primo episodio … ?), John Wesley Shipp che veste i panni dell’altro Flash, Jay Garrick.

Date un’occhiata alla gallery:

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli