The Flash | Micheal Ironside sarà il padre di Captain Cold

La famiglia Snart si sta allargando.

The Flash di The CW ha aggiunto al cast l’attore Michael Ironside nei panni di Lewis Snart, l’abusivo padre dei cattivi Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller) e Lisa Snart/Golden Glider (Peyton List).

La mela non cade mai troppo lontano dall’albero, visto che Lewis viene descritto come un criminale senza pietà e freddo. Recentemente rilasciato da prigione, torna a Central City con un piano che metterà in pericolo entrambi i figli. Nei fumetti, non si sa molto del patriarca di casa Snart, oltre al fatto che era violento con il figlio – il futuro Captain Cold – a tal punto che il ragazzo spendeva più tempo con il nonna che gestiva un camioncino dei gelati.

Ironside sarà una guest star nell’episodio 2×03, intitolato “Family of Rogues”. Anche Miller e List saranno nell’episodio.

Ironside è famoso per molti film, tra cui Top Gun, Starship Troopers e Total Recall. Ha già fatto parte del mondo dei fumetti, dando la voce a dei personaggi nella versione animata di Batman, Superman, Justice League e Wolverine and the X-Men. Ha anche interpretato il padre di Lois Lane in tre episodi di Smallville.

The Flash introdurrà un mondo pieno di eroi e cattivi nella seconda stagione, che entrerà nella mitologia di Earth Two di DC Comics – un mondo alternativo in cui compaiono diversi personaggi. Captain Cold di Miller apparirà nello spinoff di The Flash e Arrow, Legends of Tomorrow, che debutterò a inizio 2016. Durante il Comic Con, i produttori hanno detto che i primi episodi di Arrow e The Flash delle prossime stagione aiuteranno a mettere insieme i personaggi dello spinoff in modo da renderli disponibili per Legends.

Ironside è rappresentato da Abrams Artists Agency e Insight.

The Flash ritorna con la seconda stagione il 6 ottobre su The CW.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli