Home News The Flash | L’ossessione di Barry per The Thinker porterà tensione tra lui e Iris

The Flash | L’ossessione di Barry per The Thinker porterà tensione tra lui e Iris

0
The Flash | L’ossessione di Barry per The Thinker porterà tensione tra lui e Iris

The Thinker sta per diventare il nemico pubblico n. 1 per gli shipper dei #WestAllen.

Durante l’episodio di questa settimana di The Flash, la fissa di Barry di voler fermare il grande cattivo della stagione causa “un po’ di tensione” tra il velocista e la sua fidanzata, Iris, come ha condiviso con noi l’attrice Candice Patton durante una recente visita sul set di Vancouver. “Iris è un po’ preoccupata da quanto Barry stia prendendo seriamente questo DeVoe.”

Il nemico della Stagione 4 del Team Flash, “è più complesso di quanto sembri,” ha anticipato l’attrice. “Finisce per far impazzire Barry, perché lui crede di sapere di più di questo tizio, pensa che lui non sia tutto quello che mostra o che stia interpretando un ruolo. Questo porta Barry a fare alcune cose che potrebbero metterlo nei guai.”

E questo comportamento del suo futuro marito è “preoccupante per Iris,” ha aggiunto la Patton. “Credo che lei pensi, ‘Barry, devi fare un passo indietro, oppure potresti finire in un mare di guai. Non puoi scagliarti sulle persone in questo modo.’ Ci sono leggi e regole.”

Barry, tuttavia, è determinato ad andare contro The Thinker dopo che “inizierà ad aver un sospetto che questa persona possa essere qualcuno di veramente importante e pericoloso,” ha anticipato il protagonista, Grant Gustin. Mentre la squadra “ha i suoi dubbi” su Clifford DeVoe, il velocista “inizia – prima che chiunque altro nel team sappia con certezza che lui è chi cercano – a diventarne ossessionato, perché non vuole che le cose gli sfuggano di mano un’altra volta, come succede sempre.” L’obbiettivo di Barry di far essere i suoi amici e la sua famiglia sulla sua stessa lunghezza d’onda avrà un costo per lui, visto che inizierà a disfarsi per la prima volta in questa stagione,” ha detto Gustin.

Ma mentre il nostro eroe scarlatto viene consumato dalla sua volontà di troncare questa minaccia sul nascere, “The Thinker penserà meno a Barry e molto di più sulla sua visione di Centrale City, pensando a come rendere migliore la città ed il mondo,” ha detto Gustin. “Lui non è realmente ossessionato da Barry e dal team.” Tuttavia, DeVoe è davvero qualcosa di negativo per il velocista scarlatto e la sua squadra, visto che Gustin ha poi aggiunto: “Le cose prenderanno una piega davvero cupa molto in fretta.”

 

Fonte

 

Previous article Quantico | Entra in scena Alan Powell
Next article 9-1-1 | I terrificanti poster del nuovo drama del team di AHS
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here