The Flash | L’attore di Battlestar Galactica, Aaron Douglas, nel ruolo di The Turtle

aaron-douglas

EW ha scoperto in esclusiva che The Flash ha scelto l’attore di Battlestar Galactica Aaron Douglas per interpretare il cattivo della DC Comics, The Turtle, nella premiere di metà stagione.

Nei fumetti, la versione del cattivo del 1940 usava trucchi di lentezza durante la lotta contro Jay Garrick (interpretato in The Flash da Teddy Sears), mentre il suo successore, un genio scientifico che si fa chiamare Turtle Man, creava dispositivi basati sulla lentezza per combattere contro Barry Allen (Grant Gustin). Nello show, il team dà la caccia a questo meta-human che può rallentare il tempo.

“In un sorprendentemente divertente colpo di scena, Cisco [Carlos Valdes] ha in realtà dato la caccia a The Turtle per tutta l’intera serie”, dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Con sorpresa di Barry, tutti sanno che Cisco dà la caccia alla sua ossessione, che è The Turtle; lui è l’unico che non ne sapeva nulla. Ci piace l’idea che ci sia là fuori un cattivo di cui sapevano l’esistenza, ma del quale non avevano ancora accennato nulla al pubblico. Tutto quello che Barry vuole è diventare più veloce, perché così facendo può affrontare Zoom. Affronterà un criminale che lo rallenta letteralmente. Questo è uno dei nostri migliori episodi che abbiamo mai fatto. È intenso e commovente”.

The Flash torna martedì 19 gennaio alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli