The Flash | L’aggiunta di Danny Trejo e del nuovo Big Bad nel cast della stagione 4

The CW ha annunciato tre nuove aggiunte al cast di The Flash durante il Comic-Con di San Diego di sabato.

Danny Trejo si è unito al cast nel ruolo di Breacher, il padre di Gypsy (Jessica Camacho), un temuto cacciatore di taglie intergalattico di Earth-19 che ha un grosso problema con chiunque minacci sua figlia.

Nel frattempo, Neil Sandilands di The 100 interpreterà Clifford Davoe, alias The Thinker, che si impegnerà in una battaglia lunga tutta la stagione con Barry Allen (Grant Gustin) che la rete ha definito come “l’uomo più veloce contro la mente più veloce”.

Ultimo, ma certamente non meno importante, Kim Engelbrecht di Dominion interpreterà The Mechanic, il meccanico braccio destro di Davoe che progetta eleganti apparecchiature per aiutarlo nella sua missione di correggere l’umanità attraverso la sua mega-mente.

Con l’aggiunta di questi tre personaggi alla quarta stagione dello show, è chiaro che Barry Allen avrà bisogno di aumentare ancora di più la sua velocità.

The Flash torna il 10 ottobre alle 8/7c su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli