The Flash | La terza stagione avrà un tono più leggero

Fan di Flash, sappiamo quello che state pensando: Barry deve combattere di nuovo uno speedster diabolico la prossima stagione? E se è vero che uno dei due maggiori nemici del nostro eroe sarà “il dio della velocità”, Savitar, (visto in un promo recente), il Cattivo Numero Uno avrà un approccio alla lotta ancora inedito nel drama CW.

“La terza stagione avrà un risvolto più psicologico”, ha detto il produttore esecutivo Aaron Helbing. Inoltre, “Savitar è molto diverso da Zoom o Reverse-Flash”, ha aggiunto Todd Helbing. “Non posso dare molto dettagli, ma è piuttosto diverso”.

E se un nemico non fosse sufficiente, Barry dovrà affrontare il Dottor Alchemy, perché la serie introdurrà due antagonisti per la prima volta. (Qui a destra, avrà la voce di Tobin Bell di Saw).

“Stiamo cercando di far interagire i poteri che possiedono entrambi. Non si tratta solo di ‘Oh, devo catturare quel tizio e farlo fuori’. È più ‘Adesso c’è anche il dottor Alchemy’, che ha dei poteri trasmutativi grazie alla Pietra Filosofale. Inizieremo a conoscere che cosa fa con quei poteri e come possono coesistere”.

Per quanto riguarda lo Speedster, quando pensa di averlo sconfitto, deve occuparsi di un altro nemico e viceversa. È una specie di fiancheggiamento”.

Sebbene Barry si debba occupare del suo lavoro da supereroe, non aspettatevi che lo show torni a essere cupo. Come risultato della sinistra minaccia e dei frequenti dubbi e angosce “gli ultimi cinque o sei episodi sono stati piuttosto oscuri”, ammette Todd Helbing. “Zoom, in generale, era cupo. È diventato molto più cupo di quanto avessimo anticipato. Quindi stiamo facendo un lavoro consapevole per tornare al tono della prima stagione”.

The Flash aprirà la terza stagione martedì 4 ottobre, nello slot dei Supereroi di The CW (che ora include anche Supergirl).

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli