The Flash | Katie Cassidy di Arrow nel ruolo di Black Siren

fla222a_0538b2

Circa sei settimane dopo la sua macabra morte in Arrow, Katie Cassidy riapparirà nell’episodio di martedì di The Flash della CW – e non sarà molto tranquilla, come si nota in queste prime foto.

Nell’episodio dal titolo “Invincible”, Zoom scatena un esercito di metaumani di Earth-2 su Central City – e il team sarà capeggiato dal doppelgänger di Black Canary, Black Siren (interpretata da Cassidy). Le foto suggeriscono che vedremo anche dei retroscena sugli scagnozzi di Zoom, dal momento che sono presenti i non-più morti Reverb e Killer Frost (interpretati da Carlos Valdes e Danielle Panabaker).

Anticipando la reazione di Cisco, per esempio, di rivedere un amico recentemente scomparso, Carlos Valdes ha detto a TVLine, “La morte di Laurel è abbastanza onnipresente in questo universo televisivo DC e quindi vedere in vita una versione di Laurel sarà difficile per la coscienza di qualcuno, in particolare dopo l’elaborazione del lutto. Ci sarà sicuramente un po’ di shock ed una difficoltà nell’affrontare la realtà”.

Altrove nel penultimo episodio della stagione 2, Wally scende in strada per aiutare The Flash, preoccupando Joe, mentre Iris e Henry sono preoccupati per un’altra lotta tra Barry e Zoom.

fla222a_0039b

fla222a_0433b

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli