Home News The Flash | Rivelato il ruolo di John Wesley Shipp

The Flash | Rivelato il ruolo di John Wesley Shipp

0
The Flash | Rivelato il ruolo di John Wesley Shipp

THE CW UPFRONTS 2014

The Flash partirà ufficialmente sulla CW il prossimo autunno, il che significa che è giunto il momento di rivelare un’altra news sul casting: John Wesley Shipp interpreterà il padre di Barry Allen, Henry Allen.

Shipp – che ha interpretato Barry Allen/Flash nella serie omonima del 1990-1991 – sarà Henry, un uomo imprigionato ingiustamente per l’omicidio della moglie da quando Barry (Grant Gustin) aveva 11 anni. Lo vedremo sia via flashback che nella Central City dei giorni nostri.

Il produttore esecutivo di Flash, Greg Berlanti, ha rilasciato la seguente dichiarazione riguardo al personaggio:

“Dati i suoi precedenti con The Flash, io, Andrew e Geoff abbiamo pensato che ci fosse una sola persona in grado di interpretare il padre di Barry, e questa persona è John Wesley Shipp. La sua performance nel pilot è stata fantastica e molto intensa, quindi non vediamo l’ora di riaverlo in molti altri episodi. Personalmente, è stato meraviglioso poter lavorare nuovamente con lui dopo i tempi di Dawson’s Creek. È un attore bravissimo e una bella persona.”

Oltre a Dawson’s Creek e The Flash, abbiamo visto Shipp anche in Teen Wolf e One Life to Live.

Fonte

 

Previous article Michael C. Hall parla del finale di Dexter e di Cold In July
Next article True Blood | La Season 7 sarà “true to the end” stando al nuovo poster
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here