The Flash | Indizi sulla presenza di un nuovo personaggio

Rick Famuyiwa ha condiviso un aggiornamento di status dell’ispirazione dal grande schermo per The Flash, indicando così anche un possibile compagno che aiuterebbe il velocista a combattere il crimine in questo film a lui dedicato.

Famuyiwa ha twittato un’immagine dell’ultimo copione proprio lo scorso lunedì, che è stato rivisitato dal regista di Dope, partendo dalla scrittura di Seth Grahame-Smith, creata da un lavoro di Phil Lord e Christopher Miller di The Lego Movie… ma ciò che ha colpito l’attenzione dei fan è ciò che si vede nell’immagine:

Un’accoppiata Flash/Cyborg non è proprio fuori questione, entrambi sono membri della Justice League sia nei fumetti che nei film, e nel film sono notoriamente i due membri più giovani della squadra, sebbene non siano tradizionalmente una coppia nella mitologia dei fumetti, dove Flash è più spesso accoppiato a Lanterna Verde, e Cyborg sia con Beast Boy, di Teen Titans o il suo compare nella Justice League Shazam.

Portare Cyborg (Ray Fisher) in Flash per un cameo, seguirebbe il trend delle apparizioni nei cross-movie, come si è potuto vedere nel ruolo interpretato da Gal Godot, Wonder Woman, apparsa prima che uscisse il suo film, o persino Batman e Flash apparsi in Suicide Squad prima dell’uscita, nell’anno seguente, di Justice League.

The Flash, che vede Ezra Miller nel ruolo del protagonista, con Kiersey Clemons come co-protagonista nel ruolo di Iris West, dovrebbe essere rilasciato il 16 marzo, 2018.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli