The Flash | Incontreremo i doppelgängers di due personaggi su Earth-2

The Flash -- "The Man Who Saved Central City" -- Image FLA201b_0100b -- Pictured (L-R): Robbie Amell as Ronnie and Danielle Panabaker as Caitlin Snow -- Photo: Cate Cameron /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved

Quando The Flash ricomincerà, dopo questa pausa invernale, Barry Allen & Co. saranno diretti su Earth-2, dove si troveranno di fronte a due volti molto familiari: Killer Frost e Deathstorm.

EW ha pubblicato le prime ed esclusive foto della dinamica coppia, ovvero la versione malvagia di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Ronnie Raymond (Robbie Amell) di Earth-2, che appariranno in uno dei prossimi episodi, intitolato perfettamente “Welcome to Earth-2.”

“Alcune di queste persone sono totalmente diverse,” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, parlando del momento in cui il gruppo si troverà faccia a faccia con i due doppelgängers. Il boss di The Flash ha anche fatto notare che Wells (Tom Cavanagh) è un esempio perfetto di questa differenza di personalità tra i due mondi. “Wells sembra essere così diverso, sembra pazzesco all’inizio, fino a quando non scopri le differenze di tutti gli altri membri del cast. E alla fine lui non sembra più quello così diverso e pazzo.” Oltre ai doppelgängers di Ronnie e Caitlin, aspettiamoci di vederne qualcun altro, perchè Kreisberg ha anticipato, “Abbiamo in cantiere un paio di sorprese di cui siamo davvero eccitati!”

image

image

image

The Flash ricomincia questo martedì su The CW.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli