The Flash | In quale parte del mondo è finito Barry Allen… ?!

the-flash-season-2-photos-53

Giusto in tempo per la festa della mamma, The CW ha rilasciato le foto del terzultimo episodio di The Flash, in cui Barry in qualche modo e da qualche parte si ricongiunge con la compianta Nora Allen.

Alla fine dell’emozionante/scioccante puntata di questo martedì, Barry accetta di sottoporsi all’esperimento di Harry di riproporre un’esplosione “contenuta” dell’acceleratore di particelle così da ricreare la notte in cui Barry ha acquisito i suoi poteri, con la speranza di ripristinare la sua sacrificata velocità. Ahimè, l’idea di Harry ha come risultato Barry… sparito via… e la sua tuta da speedster ridotta a brandelli bruciati. (Intanto Wally e Jesse sembrano sul punto di allontanarsi dall’esplosione con qualcosa di speciale… essendo stati esposti alle onde d’urto.)

the-flash-season-2-photos-83

the-flash-season-2-photos-122

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli