The Flash | In arrivo Wally West, dei baci sotto il vischio e nuovi poteri

image

Un Santa Claus metaumano non scenderà giù per il camino durante il fall finale a tema natalizio di The Flash, in onda martedì 8 dicembre – ma sicuramente ci sarà un nuovo ed intrigante visitatore.

Per ora Joe non sa di avere un figlio, ma questo cambierà quando lui ed Iris incontreranno Wally West (interpretato da Keiynan Lonsdale di Dance Academy) durante questo importante episodio.

L’ora riguarda “soprattutto la famiglia, che è anche base della storyline di Iris in questa stagione, quindi è davvero eccitante,” ha detto la sua interprete, Candice Patton. “È un bellissimo episodio natalizio, proprio come quello dell’anno scorso. Un bel cattivo, tanto amore e tanta bontà.”

Nel frattempo, Barry sta affrontando un momento decisivo con la sua ragazza, Patty. “Le cose stanno cambiando con lei nella nostra relazione,” ha anticipato la star Grant Gustin. Anche se la loro storia è iniziata senza troppi sforzi, l’attore ha detto che potrebbe diventare “un po’ più difficile ora”.

E mentre la vita amorosa del nostro eroe sta per prendere una possibile piega negativa, Caitlin potrebbe avere un po’ più di fortuna. Infatti lei celebrerà le vacanze con “del vischio”, ha anticipato Danielle Panabaker con una risata. La Cometa Scarlatta di Terra 2 potrebbe essere finalmente colui con cui condividerà un bacio sotto il vischio? La Panabaker ha detto che “avrà dei dialoghi piuttosto divertenti con Jay.”

Oltre a questo, alcuni dei più infami Rogues di Central City – Trickster (Mark Hamill), Captain Cold (Wentworth Miller) e Weather Wizard (Liam McIntyre) – faranno il loro ritorno, mattendo a rischio le feste. Con tutti questi nemici in battaglia, è un bene il fatto che il nostro velocista preferito abbia un nuovo asso nel costume – ops! nella manica.

“Barry fa qualcosa di nuovo con i suoi poteri che lui scopre proprio il quel momento e che non aveva mai fatto prima d’ora,” ha anticipato Gustin. “È piuttosto bizzarro visto che sembra uscita proprio dai fumetti. È davvero cool.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli