The Flash | Il trailer con il debutto di Mark Hamill nel ruolo del Trickster

https://www.youtube.com/watch?v=E4GyxUYAzJk#t=38

Finalmente un primo sguardo al ritorno di Mark Hamill nel mondo di The Flash. Un nuovo trailer che promuove il ritorno di The Flash il 17 marzo, mostra alcuni cattivi in arrivo – tra cui Weather Wizard e la sorella di Captain Cold. Tuttavia, nessuno di loro è così emozionante quanto il Trickster di Hamill – un personaggio che aveva già interpretato nella serie originale.

L’episodio che vede il Trickster come cattivo si svolge 20 anni più tardi. Dopo essere stato imprigionato per così tanto tempo, un nuovo Trickster arriva sulla scena e Barry risale alla fonte per imparare i suoi trucchi e come sconfiggerlo.

Per fortuna, il Trickster originale ha mantenuto alcune dei suoi bagliori – tra cui i motivi multicolore della camicia a scacchi e l’amore per i trucchi. Nessuno sa se resterà più o meno di un episodio, ma sembra essere un nemico formidabile per The Flash.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli