The Flash | Il ritorno di [SPOILER]!

FLA101a_0103rSembra proprio che se Flash voglia riportare suo padre a Central City, tutto quello che debba fare sia perdere l’uso delle gambe. (Un compromesso davvero difficile!)

Henry Allen ritornerà, infatti, nell’episodio di giovedì (su The CW) dopo aver lasciato la città in modo misterioso e improvviso nella premiere della seconda stagione, e il suo arrivo non poteva capitare in un momento migliore, visto il brutto colpo che il povero Barry ha subito per mano di Zoom, che l’ha difatti costretto alla sedia a rotelle. Ehi, forse il paparino ci offrirà qualche risposta sul perché (e per dove) è scomparso!

Allo stesso tempo, il team scoprirà di un altro ritorno molto meno benvoluto, Grood, che prenderà Caitlin come ostaggio per inscenare il suo personale remake di King Kong, mentre Patty inizia a sospettare che Barry le stia nascondendo qualcosa. (Sembra proprio portata per questa cosa del fare il detective, vero?)

Fonte

Rinoa
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli